LA TENUTA

La nostra tenuta nel pittoresco Oltradige

La storica tenuta Lahn zu Eppan è un maso tradizionale che domina sui propri vigneti e appartiene alla famiglia Giuliani da oltre 200 anni. Oggi noi, Peter e Magdalena Giuliani, fieri della nostra tenuta e della sua storia, accogliamo calorosamente i nostri ospiti. Siamo infatti felici di mostrarvi le mura storiche e le volte a crociera della nostra casa, che ne testimoniano l’origine medievale.

Sono quattro i confortevoli appartamenti per vacanze ricavati negli spazi del nostro Weingut: una soluzione ideale per chi cerca pace e relax. Intorno alla casa si estende un ampio giardino con parco giochi per bambini e vari alberi da frutto, mentre i vigneti circondano tutta la nostra proprietà.

In questa ampia area verde, direttamente dall’albero, la padrona di casa Magdalena raccoglie la frutta fresca di stagione che al mattino offre agli ospiti. Le delizie non finisco qua: per la vostra colazione potrete richiedere i nostri ricchi cestini per la colazione. Preparati con cura, sono un vero invito a gustare le specialità locali dell’Alto Adige con la vostra famiglia o con i vostri amici!

flowers_top

Testimonianze & foto