UNA VACANZA TRA I VIGNETI… ALLA SCOPERTA DEL SUD DELL’ALTO ADIGE

Alla Tenuta Weingut Lahn zu Eppan

Se amate il vino e il mondo che lo circonda. Se per voi la vacanza è soprattutto dolce far niente, ma allo stesso tempo desiderate anche andare alla scoperta delle meraviglie a sud dell’Alto Adige, a piedi e in bicicletta… allora il vostro soggiorno qui da noi sarà un breve, splendido sogno. La nostra Tenuta Weingut Lahn zu Eppan è un’azienda agricola dinamica, autentica e colma di storia. E si trova tra i vigneti più suggestivi dell’Alto Adige, non lontano da Bolzano e a pochi minuti dai Laghi di Monticolo e dal Lago di Caldaro.

Il lato sensoriale dell’Alto Adige: tutta la bellezza di Appiano sulla Strada del Vino

Arrivare in vacanza e sentirsi subito a casa. Qui, in uno dei luoghi di villeggiatura più pittoreschi di Appiano sulla Strada del Vino, viene naturale. Il paesaggio collinare ricoperto di boschi e di vigneti fa da sfondo ad antichi manieri e a castelli medievali. Nelle cantine storiche il patrimonio enoico di Appiano sulla Strada del Vino incanta con un fascino leggendario! Le prelibatezze del maso deliziano il palato. Lo stress di tutti i giorni evapora nella sauna dell’hotel e le bolle dell’idromassaggio nell’appartamento con giardino diventano una fonte di giovinezza.

A piedi o in bici: una vacanza di sport all’aria aperta

A pochi passi dai nostri appartamenti vacanza volano le palline del Golf Club Castel Freudenstein, in una splendida posizione panoramica tra i vigneti del sud dell’Alto Adige. Chi al green preferisce la terra rossa dei campi da tennis o i sassolini dei trail per la mountain-bike, a pochi metri dalla tenuta trova strutture attrezzate e percorsi da sogno. E coloro che amano conquistare il paesaggio altoatesino con gli scarponcini da trekking ai piedi, possono lasciarsi guidare dal richiamo della montagna. Seguendo i cartelli, di albero in albero, percorrerete i tantissimi sentieri escursionistici di Appiano sulla Strada del Vino e dintorni.

Lì dove la vacanza prende forma

Il nostro giardino è un rigoglioso angolo verde dove riposarsi dopo una giornata di sport a valle o un’escursione ad alta quota. Qui potrete immergervi nella quiete addentando una pesca matura o leggendo un buon libro… Perché è così che la vacanza diventa un elisir di serenità. A proposito, se cercate un po’ di intimità per brindare al tempo libero e scoprire la poesia di un vino d’annata, la nostra cantina a volta di epoca medievale è il luogo ideale.

E giunta sera, quando dai balconi, dalla terrazza o dal giardino degli appartamenti vacanza guarderete la splendida luce alpina illuminare le montagne altoatesine, saprete che la vacanza è iniziata davvero.

Vi aspettiamo tra i vigneti di Appiano sulla Strada del Vino,

Peter e Magdalena Giuliani

flowers_top

APPARTAMENTI VACANZE

Stanze da sogno

I nostri quattro appartamenti vacanza, ancora freschi di ristrutturazione, sono un omaggio all’eleganza senza tempo dei materiali naturali accuratamente selezionati. L’armonia dei colori li rende un nido di serenità per una vacanza immersi nella quiete, tra laghi e montagne. Il connubio tra gli elementi tipici dell’architettura tirolese e gli interni dal design moderno e i toni chiari del legno creano un ambiente accogliente e intimo. Tutti gli appartamenti vacanza sono attrezzati al meglio, per trasformare la vacanza in una collezione di momenti spensierati. Tra queste pareti vivrete giorni felici e dormirete sonni profondi.

I PADRONI DI CASA

Familia Giuliani

La nostra famiglia è proprietaria della tenuta Lahn zu Eppan di Appiano sulla Strada del Vino da oltre 200 anni. Portiamo avanti la tradizione dei nostri antenati e la trasmettiamo ai nostri figli, ma curiamo la nostra casa affinché sia al passo coi tempi e possa offrire ambienti, arredi e possibilità di gioco e relax sempre moderne e diversificate.

SCOPRITE
flowers_top

LE NOSTRE

Prestazioni

Godetevi le vacanze

in uno dei nostri appartamenti nella soleggiata tenuta Lahn zu Eppan ad Appiano nell'Oltradige altoatesino.
Richiedi ora!
flowers_top

SCOPRITE

Appiano sulla strada del vino e i suoi dintorni